Cosa fa
UFFICIO ALUNNI
La complessa gestione del settore alunni comprende:
- Iscrizioni; scrutini; frequenza; trasferimenti; costante aggiornamento rubrica con indirizzi, numeri telefonici, e-mail.; obbligo scolastico; documenti di valutazione;
- Esame di stato; statistiche e monitoraggi; comunicazioni varie; rapporti con le famiglie; pratiche alunni diversamente abili; pratiche alunni stranieri; libri di testo; mensa; giochi sportivi studenteschi; assicurazione alunni;
- Servizio sportello; supporto alla gestione dei progetti per alunni;
- Visite e viaggi di istruzione (comprese uscite per orientamento e attività parascolastiche) sulla base del regolamento di istituto;
- Contatti con ASL e Associazioni esterne;
- Tenuta e custodia di tutti i registri;
- Organici classi/alunni.
AREA ALUNNI
Sig.ra Lucia Anna Forlin
UFFICIO PERSONALE
La complessa gestione del settore personale docente e Ata comprende:
- Tenuta dei fascicoli del personale docente e ATA;
- Assunzioni in servizio, stipula contratti di assunzione a tempo determinato, pratiche immissione in ruolo, stato personale, richiesta e trasmissione fascicoli personale, certificati di servizio, mobilità del personale, trasferimenti;
- Rapporti con il personale ed enti vari (MEF, INPDAP, INPS, RTS ecc.), statistiche e monitoraggi;
- Gestione organico di istituto, graduatorie interne personale docente e ATA; graduatorie nuove inclusioni personale docente e ATA, gestione assenze per tutto il personale;
- Pratiche di ricostruzione carriera, istruttoria pratiche pensionistiche, istruttoria inquadramenti economici contrattuali e riconoscimenti dei servizi di carriera, riscatti, ricongiunzione, ecc.
- Assemblee sindacali, scioperi, Collegio dei docenti, Comitato di Valutazione,
- Tenuta dei registri.
AREA PERSONALE
Sig. Giuseppe Monaca
Sig.ra Angela Liguori
UFFICIO AFFARI GENERALI E ACQUISTI
La gestione del settore è strategico per l’azione orizzontale che coinvolge tutti gli uffici, occupandosi di:
- Gestione documentale.
- Rapporti con il Comune di Salgareda e con associazioni varie.
- Gestione inventario: carico e scarico dei beni , passaggio di consegne, ricognizione beni, rivalutazione, ammortamento, tenuta dei registri ecc..
- Gestione facile consumo;
- Liquidazione delle competenze agli esperti esterni, liquidazione compensi accessorie del personale Docente e ATA;
- Gestione contabile dei progetti e del POF
- Istruttoria pratiche acquisti (acquisizione proposte di acquisto, richieste di preventivi, prospetti comparativi, contratti acquisti, ordinazione di materiali), verbali collaudi, registro contratti.
- Gestione materiale di pulizia.
- Supporto al DSGA.
AREA CONTABILITÁ – ACQUISTI
Sig.ra Elena Bonomo
Organizzazione e contatti
Dipende da
Contatti
- Telefono: 0422807802
Sede
- indirizzo
Piazzale Camillo Cibin, 10, 31040 Salgareda (TV)
- CAP
31040
Ulteriori informazioni
ORARIO FUNZIONAMENTO UFFICI:
dalle ore 7:15 alle ore 14:10 dal lunedì al venerdì
dalle ore 14:40 alle ore 16:05 il lunedì, il martedì e il mercoledì
ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO UFFICIO DI SEGRETERIA
- lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì - orario 7:55-8:15 e 11:00-12:15
- martedì - orario 7:55-8:15 e 14:40-15:40
Nei periodi di sospensione delle attività didattiche (vacanze natalizie, pasquali ed estive) la segreteria sarà aperta al pubblico solo al mattino in orario 11:00-12:15.