Segreteria

Cosa fa

UFFICIO ALUNNI

La complessa gestione del settore alunni comprende:

  • Iscrizioni; scrutini; frequenza; trasferimenti; costante aggiornamento rubrica con indirizzi, numeri telefonici, e-mail.; obbligo scolastico; documenti di valutazione;
  • Esame di stato; statistiche e monitoraggi; comunicazioni varie; rapporti con le famiglie; pratiche alunni diversamente abili; pratiche alunni stranieri; libri di testo; mensa; giochi sportivi studenteschi; assicurazione alunni;
  • Servizio sportello; supporto alla gestione dei progetti per alunni;
  • Visite e viaggi di istruzione (comprese uscite per orientamento e attività parascolastiche) sulla base del regolamento di istituto;
  • Contatti con ASL e Associazioni esterne;
  • Tenuta e custodia  di tutti i registri;
  • Organici classi/alunni.
AREA ALUNNI

Sig.ra Lucia Anna Forlin

 

UFFICIO PERSONALE

La complessa gestione del settore personale docente e Ata comprende:

  • Tenuta dei fascicoli del personale docente e ATA;
  • Assunzioni in servizio, stipula contratti di assunzione a tempo determinato, pratiche immissione in ruolo, stato personale, richiesta e trasmissione fascicoli personale, certificati di servizio, mobilità del personale, trasferimenti;
  • Rapporti con il personale ed enti vari (MEF, INPDAP, INPS, RTS ecc.), statistiche e monitoraggi;
  • Gestione organico di istituto, graduatorie interne personale docente e ATA; graduatorie nuove inclusioni personale docente e ATA, gestione assenze per tutto il personale;
  • Pratiche di ricostruzione carriera, istruttoria pratiche pensionistiche, istruttoria inquadramenti economici contrattuali e riconoscimenti dei servizi di carriera, riscatti, ricongiunzione, ecc.
  • Assemblee sindacali, scioperi, Collegio dei docenti, Comitato di Valutazione,
  • Tenuta dei registri.
AREA PERSONALE

Sig. Giuseppe Monaca

Sig.ra Angela Liguori

 

UFFICIO AFFARI GENERALI E ACQUISTI

La gestione del settore è strategico per l’azione orizzontale che coinvolge tutti gli uffici, occupandosi di:

  • Gestione documentale.
  • Rapporti con il Comune di Salgareda e con associazioni varie.
  • Gestione inventario: carico e scarico dei beni , passaggio di consegne, ricognizione beni, rivalutazione, ammortamento, tenuta dei registri ecc..
  • Gestione facile consumo;
  • Liquidazione delle competenze agli esperti esterni, liquidazione compensi accessorie del personale Docente e ATA;
  • Gestione contabile dei progetti e del POF
  • Istruttoria pratiche acquisti (acquisizione proposte di acquisto, richieste di preventivi, prospetti comparativi, contratti acquisti, ordinazione di materiali), verbali collaudi, registro contratti.
  • Gestione materiale di pulizia.
  • Supporto al DSGA.
AREA CONTABILITÁ – ACQUISTI

Sig.ra Elena Bonomo

Organizzazione e contatti

Dipende da
Contatti

Sede

  • indirizzo

    Piazzale Camillo Cibin, 10, 31040 Salgareda (TV)

  • CAP

    31040

Ulteriori informazioni

ORARIO FUNZIONAMENTO UFFICI:

dalle ore 7:15 alle ore 14:10 dal lunedì al venerdì

dalle ore 14:40 alle ore 16:05 il lunedì, il martedì e il mercoledì

ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO UFFICIO DI SEGRETERIA

  • lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì - orario 7:55-8:15 e 11:00-12:15
  • martedì - orario 7:55-8:15 e 14:40-15:40

Nei periodi di sospensione delle attività didattiche (vacanze natalizie, pasquali ed estive) la segreteria sarà aperta al pubblico solo al mattino in orario 11:00-12:15.

 

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