Inaugurazione dei murales alla scuola secondaria

Meravigliose opere d’arte hanno abbellito i muri esterni ed interni della scuola secondaria!

Finalmente dopo tanta attesa, sono stati inaugurati i murales realizzati la scorsa estate dai ragazzi delle classi terze della scuola secondaria nell’ambito del Piano Estate. Ma anche l’interno non è da meno grazie al progetto “Prima o Poi” che ha visto protagonisti alcuni ragazzi della secondaria impegnati nella decorazione di alcune pareti interne della scuola.

Alla cerimonia che si è svolta sabato 4 giugno u.s. hanno partecipato gli alunni, gli insegnanti, lo Staff Dirigenziale, componenti del Consiglio di Istituto e dell’Amministrazione Comunale di Salgareda.

Entrambi i progetti sono stati curati da alcuni insegnanti della scuola secondaria di primo grado. Un sentito ringraziamento va a loro e ai ragazzi che si sono resi disponibili.

PIANO ESTATE 2021