GIORNALINO D’ISTITUTO “FETTA DI SCUOLA” …. Arriverderci a settembre !

Sembra ieri quando abbiamo iniziato l’avventura di “Fetta di scuola”, ma un anno è già passato, tra mascherine, igienizzanti e vaccini…

Non sapevamo ancora che volto e che nome avrebbe avuto il nostro giornalino, eravamo però certi che ci saremmo divertiti!

La lunga ascesa sta per finire, anche se piove e tira vento, tra poco riusciremo a raggiungere la cima, quella dell’altopiano dell’estate.
Voltandoci indietro per dare uno sguardo al percorso, salutiamo con affetto tutte le persone che ci hanno accompagnato durante la faticosa salita: coloro che hanno collaborato, per un numero o più, coloro che ci hanno dato consigli e suggerimenti, coloro che ci hanno criticato in modo costruttivo per permetterci di migliorare, coloro che ci hanno seguito e che ci hanno letto quasi ogni mese.

Buona estate a tutti, arrivederci a settembre!               La Redazione