EMERGENZA COVID-19

Anno Scolastico 2021/2022

Responsabile di Istituto: ins. Gianluca GAMMA – covid@icsalgareda.edu.it

• per segnalazioni, da parte delle famiglie, di alunni che abbiano avuto contatti stretti con positivi (indicare nome, cognome, plesso di
    appartenenza e classe/sezione dell’alunno)
  • per segnalazioni, da parte delle famiglie, di alunni positivi (indicare nome, cognome, plesso di appartenenza e classe/sezione dell’alunno)
  • per invio, da parte delle famiglie, degli esiti dei tamponi rapidi e/o molecolari (indicare nome, cognome, plesso di appartenenza e classe/sezione dell’alunno)

Documenti d’Istituto

Documenti Ministeriali e Linee guida nazionali e regionali
Notizie e aggiornamenti da Regione Veneto e Ulss2 Marca Trevigiana

Anno Scolastico 2020/2021

Linee guida e Protocollo di Istituto

Comunicazioni dell’Ufficio II: si pubblica il programma delle attività congiunte 2020/2021 del Protocollo Salute in tutte le politiche, sottoscritto dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto con la Regione del Veneto per il perseguimento di obiettivi di salute come responsabilità collettiva e condivisa.