Concorso Scopri…Amo Salgareda “A Salgareda, c’è un posto dove…”

I ragazzi di alcune classi della scuola Primaria di Salgareda e Campodipietra hanno partecipato al concorso Scopri…Amo Salgareda “A Salgareda, c’è un posto dove…” indetto dalla Proloco. La premiazione che si è svolta presso il Parco Giochi Comunale è stata organizzata dalla Pro Loco di Salgareda in un meraviglioso clima di gioia e di condivisione durante i festeggiamenti del 2 giugno 2021. Ragazzi, bambini e il pubblico presente sono stati coinvolti in un bellissimo spettacolo magico che ha rallegrato e intrattenuto tutti.

Le classi sono state premiate dalla Presidente del Consiglio d’Istituto con la presenza della Dirigente Scolastica, dei docenti delle scuole primarie, del Sindaco e dell’ Assessore alla Cultura Michele Coiro.