Auguri festosi dai bambini e dagli insegnanti della Scuola dell’Infanzia Anna Frank

Il Natale è arrivato anche alla Scuola dell’Infanzia Anna Frank per la gioia dei bambini!

I piccoli artisti si sono divertiti a creare con la loro fantasia e con l’aiuto dei maestri delle carinissime opere e anche i più piccini hanno dato il loro contributo. Collage, colori, pittura a tempera, colla e brillantini hanno colorato e riempito questo periodo di preparazione al Natale, ma non sono mancate le canzoni, le coreografie, le poesie e le filastrocche ad allietare le giornate. Le bellissime raccolte di foto e video hanno coronato queste settimane speciali in attesa di… Babbo Natale!!!

Il simpatico personaggio anche quest’anno ha portato gioia e stupore nei visi dei bimbi che lo hanno accolto con enorme felicità

Link alla pagina delle attività

I bambini e gli insegnanti augurano a tutti voi un sereno Natale

e un anno nuovo pieno di speranza e cose belle!