Alunni meritevoli a.s. 2021/2022

Anche quest’anno, come da tradizione, il nostro Istituto ha avuto l’onore di premiare gli alunni che si sono distinti per la collaborazione, la generosità, la disponibilità, l’impegno nello studio; premiata anche l’alunna atleta che nelle attività extra scolastiche ha ottenuto prestazioni di rilievo.

La cerimonia si è svolta venerdì 1° luglio presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria alla presenza dei ragazzi, delle loro famiglie, del personale della scuola, del vicario di Istituto prof. Petolicchio, del Sindaco dott. Favaretto e dell’assessore Coiro esponenti dell’Amministrazione Comunale di Salgareda, del Presidente del Consiglio di Istituto dott.ssa Fabiana Giacomin e della dott.ssa Canciani rappresentante dell’azienda sponsor 3B SpA a cui si esprime la nostra gratitudine.

Congratulazioni vivissime a Emma Minuzzo, Aurora Migotto, Sara Gresti, Chifae El Hommani, Rebecca Lunardelli, Sara Zoppè, Davide Giabardo, Eva Nicorelli, Dragos Curbatov, Emma Zoppè, Marco Scolaro e Vittoria Furlan studente atleta, con l’augurio di continuare il percorso scolastico sempre con impegno e dedizione.