Saluti e felicitazioni

Tutto l’Istituto Comprensivo saluta e ringrazia di cuore la signora Graziella Marcon, storica collaboratrice scolastica in servizio alla scuola secondaria di primo grado che con il 31 agosto terminerà la sua lunga carriera lavorativa per la meritata quiescenza.

Sincere felicitazioni anche alle insegnanti Daniela Conte, Annamaddalena Crocetta, Francesca Girotto, Barbara Perotto, Giuliana Piazza e Daniela Rosso che lunedì 1° luglio hanno superato il colloquio finale dell’anno di prova per l’immissione in ruolo alla scuola dell’infanzia insieme alle insegnanti Mariangela Carbone, Silvia Cavasin e Arianna Padoan che hanno superato il colloquio finale dell’anno di prova per l’immissione in ruolo alla scuola primaria.

Buon riposo e buona estate a tutti!